Sapori Ticino

Drive Audi to S.Pellegrino Sapori Ticino

In qualità di official car partner della rassegna S.Pellegrino Sapori Ticino, Audi - AMAG Ticino ha il piacere di presentare l'offerta "Drive Audi to S.Pellegrino Sapori Ticino". I partecipanti alle serate culinarie di questo prestigioso festival gastronomico avranno la possibilità di raggiungere la propria destinazione al volante di un nuovo modello Audi, partendo dalle nostre filiali di Breganzona, Giubiasco e Mendrisio.

In occasione delle tre serate Lounge del 25 maggio (Seven, Lugano), 1 giugno (Lido Lugano) e 8 giugno (Blu Restaurant & Lounge, Locarno) l'offerta di test potrà essere combinata con l'acquisto di un biglietto d'accesso alla serata al prezzo speciale di CHF 50.- (da combinare obbligatoriamente con un test-drive, buono valido solo per una persona).

Modelli per prova su strada: su richiesta / a dipendenza della disponibilità.

Concorso Audi – S.Pellegrino Sapori Ticino

Tutti i partecipanti alle serate gastronomiche di S.Pellegrino Sapori Ticino 2017 riceveranno un buono per un test drive Audi presso la nostra filiale. Sfruttando questo buono per una prova su strada esclusiva si avrà diritto a partecipare ad un concorso in collaborazione tra Audi e S.Pellegrino Sapori Ticino che metterà in palio ricchi premi.