Il futuro nella sua forma più bella.

Sportività pura e lusso avveniristico.

Sostenibilità, design emozionale e prestazioni elevate: la nuova Audi e-tron GT combina queste proprietà e reinterpreta il concetto "all'avanguardia della tecnica". Un capolavoro elettrificato, caratterizzato da passione, progressività e performance.


Audi_etronGT_Haendlerwebseite_1920x600px_i
Il design dell'Audi e-tron GT quattro è l'incarnazione coerente della mobilità elettrica e dell'inconfondibile DNA di Audi. Prodotta a Böllinger Höfe vicino a Neckarsulm, la Gran Turismo elettrica offre sportività pura e lusso progressivo. Lo dimostrano anche i suoi inconfondibili punti salienti:
  • fino a 390 kW di potenza
  • da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi
  • fino a 488 km di autonomia secondo WLTP
  • potenza di ricarica da 270 kW: carica all'80% in meno di 22,5 minuti
  • electric quattro con torque vectoring
  • in optional con suono e-sport con 2 altoparlanti interni ed esterni regolabili
  • in optional con tetto in carbonio in plastica rinforzata con fibra di carbonio per un risparmio di peso fino a 12 kg
  • in optional con LED Matrix con luce laser per fanali che illuminano fino a 600 metri


Audi_RSetronGT_Haendlerwebseite_1920x600px
Per alcuni è la nuova icona del design. Per noi è l'Audi più potente di tutti i tempi: l'Audi RS e-tron GT con un massimo di 646 CV (modalità boost). Tanto mozzafiato quanto il suo design sono le sue caratteristiche:

  • fino a 475 kW di potenza
  • da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi
  • fino a 469 km di autonomia secondo WLTP
  • potenza di ricarica da 270 kW: carica all'80% in meno di 22,5 minuti
  • Electric quattro con torque vectoring
  • di serie con suono e-sport con 2 altoparlanti interni ed esterni regolabili
  • di serie con freno in acciaio con rivestimento in carburo di tungsteno e pinze dei freni di colore nero
  • in optional con tetto in carbonio in plastica rinforzata con fibra di carbonio per un risparmio di peso fino a 12 kg
  • in optional con LED Matrix con luce laser per fanali che illuminano fino a 600 metri



Audi e-tron GT, 170 PS, 20.3 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat. : A
Audi RS e-tron GT, 646 PS, 21.0 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat. : A

I dati relativi a consumi di corrente ed emissioni di CO2 espressi sotto forma di range dipendono dall’equipaggiamento selezionato del veicolo.
¹ Riferimento DAT.



10234-EE PW IT 2021 WERBUNG A




Centro Audi AMAG Breganzona

Contatto

Via San Carlo 6, 6932 Breganzona
Tel.+41 91 961 21 81
Fax+41 91 961 21 80
amag.breganzona@amag.ch

Vendita

Lunedì08:00 - 12:0013:30 - 18:30
Martedì08:00 - 12:0013:30 - 18:30
Mercoledì08:00 - 12:0013:30 - 18:30
Giovedì08:00 - 12:0013:30 - 18:30
Venerdì08:00 - 12:0013:30 - 18:30
Sabato09:00 - 16:00
Domenicachiuso

Servizio dopo vendita

Lunedì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Martedì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Mercoledì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Giovedì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Venerdì07:30 - 12:0013:30 - 17:00
Sabato08:30 - 12:00
Domenicachiuso

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.