Chi siamo

L'aspettiamo

Il nostro Team di collaboratori per la vendita ed il dopo vendita Audi ha a cuore la massima soddisfazione della sua clientela e con piacere si fa carico delle sue esigenze. Ci occupiamo delle vetture Audi con una preparazione a 360°, professionalità e competenza ci vengono riconosciute dagli esaminatori più importanti e attenti: i nostri clienti!
Il Centro Audi di Giubiasco è riconosciuto a livello nazionale tra i più quotati nelle statistiche di apprezzamento svolte costantemente da Audi mediante rigorosi sondaggi qualitativi.

Una moderna infrastruttura ed una formazione continua del personale ci permettono di essere quanto mai rapidi e competenti su qualsiasi tipologia di questione riguardante una vettura Audi. La nostra voglia di soddisfare le esigenze dei nostri interlocutori ci permette di affrontare con slancio e motivazione le richieste più disparate, e questo sempre nell’ottica della massima soddisfazione del cliente.

Ci rallegriamo di potervi incontrare presto presso di noi.

Il vostro Team Audi
AMAG Giubiasco


AMAG_Giubiasco_Building_Web

AMAG Automobili e Motori SA AMAG Giubiasco Audi

Contatto

Via Bellinzona 37, 6512 Giubiasco
Tel.+41 91 851 33 80
Fax+41 91 851 33 97
amag.giubiasco@amag.ch

Vendita

Lunedì - Venerdì08:00 - 12:0013:30 - 18:30
Sabato09:00 - 12:00
Domenicachiuso

Servizio dopo vendita

Lunedì - Giovedì07:30 - 12:0013:30 - 17:45
Venerdì07:30 - 12:0013:30 - 16:30
Sabato - Domenicachiuso

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.