Street art nella sua forma migliore

L’Audi A5 Sportback

Kraftstoffverbrauch kombiniert*: 8,1–5,1 l/100km, CO₂-Emissionen kombiniert*: 198–134 g/km
Con l’Audi A5 Sportback vi fate notare. Perché i nuovi elementi nel design conferiscono alla cinque porte adatta alla famiglia una presenza ancora più bassa e larga. Inoltre, offre delle tecnologie innovative come i proiettori a LED Audi Matrix disponibili come optional e una grande piattaforma infotainment.


Design che si lascia guardare e guidare

Una sportività sorprendente, già prima di partire e da ogni prospettiva. È ciò che contraddistingue il nuovo design della cinque porte sportiva. Le prese d’aria ampie e le cornici cromate conferiscono alla parte frontale ancora più audacia. I lati con le minigonne più marcate al centro evidenziano la sua sportività, i cerchi in lega di alluminio da 20″ disponibili come optional sono valorizzati dai passaruota pronunciati. La cornice trasversale in argento alluminio opaco sul diffusore e i terminali trapezoidali mettono in luce l’ampiezza della parte posteriore. Inoltre, l’Audi A5 Sportback può essere personalizzata con i pacchetti design advanced e S line.

Illuminazione totale

I proiettori con tecnologia a LED sono già inclusi nell’equipaggiamento di serie dell’Audi A5 Sportback. Come optional potete scegliere anche i proiettori a LED Matrix comprensivi di luci laser Audi. Queste ultime affiancano le luci abbaglianti a LED a partire da una velocità di 70 km/h e, con la loro portata quasi doppia, garantiscono una sicurezza sensibilmente più elevata. Questo pacchetto luci include inoltre la scenografia luminosa dinamica della funzione coming e leaving home e i lampeggiatori dinamici.

Intuizione? E tutto nel campo visivo.

Il mondo digitale dell’Audi A5 Sportback può essere gestito in modo intuitivo attraverso il display MMI touch da 10,1 pollici con feedback tattile o tramite comando vocale. Usufruite anche dell’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, che in una delle tre varianti di layout visualizza le informazioni di guida più importanti e oltre a ciò abbandona ogni inutile complicazione con il comando personalizzabile, il menu guida intuitivo e la visualizzazione orientata verso il conducente. L’Audi A5 Sportback vi offre inoltre un’ampia scelta di servizi Audi connect¹, disponibili come optional, come la ricerca dei point of interest, la navigazione con Google Earth™², l’integrazione del servizio Alexa di Amazon³ o la possibilità di accedere a Twitter.

Connessioni? Personali e digitali.

Usufruite di una qualità migliorata durante le chiamate nonché del vantaggio di una ricarica Wireless Charging con l’Audi phone box, disponibile come optional. O aprite e chiudete l’Audi A5 Sportback semplicemente con la chiave Audi connect e lo Smartphone⁴ e senza chiave del veicolo.

Compromessi? Non necessari.

Più di una sensazione di spazio straordinaria: grazie agli interni ampi l’Audi A5 Sportback ha tanto spazio da offrire nel bagagliaio e nel vano posteriore per il tempo libero e la famiglia. La sensazione di spazio è messa in risalto visivamente dagli elementi a struttura orizzontale negli interni, dalla console centrale di nuova concezione, dai pannelli delle porte in look vetro e dall’eccellente qualità dei materiali. Inoltre, con l’Audi design selection marrone okapi e il pacchetto design S line sono disponibili ulteriori possibilità di personalizzazione. In particolare, anche la moderna piattaforma infotainment e l’illuminazione ambiente a LED, disponibile come optional, conferiscono agli interni dell’Audi A5 Sportback la sua eleganza progressiva.

Funzionalità o design? Entrambi

Gli accessori originali Audi offrono numerose possibilità per arricchire l’Audi A5 Sportback con dettagli interessanti. Approfittate di soluzioni su misura che conquistano per l’affascinante design e l’elevata funzionalità, come il box portapacchi e portasci che rende ancora più semplice il trasporto di bagagli supplementari nella vita di tutti i giorni.

Il miglior stile di guida? La varietà.

Lo sterzo dinamico dell’Audi A5 Sportback adatta la demoltiplicazione variabile e la forza sterzante alla velocità del veicolo portando direttamente su strada una sportività irresistibile e il massimo comfort di guida. E per una sensazione di guida esattamente come l’avete sempre desiderata è possibile adattare liberamente lo stile di guida con Audi drive select e le modalità dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency. Tra le motorizzazioni disponibili (consumo di carburante del ciclo combinato*: 8,1–5,1 l/100km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 198–134 g/km) figurano una variante TFSI e tre TDI a partire da 120 kW (163 CV). Alcune di queste dispongono di un sistema ibrido leggero da 12 Volt, in grado di ridurre il consumo di carburante nell’uso quotidiano mediante il recupero di energia. Inoltre, per alcuni motori è disponibile la trazione quattro con tecnologia ultra, che con una ripartizione delle forze motrici, a seconda della situazione, assicura maggiore dinamica ed efficienza durante la guida.Anche il sistema ibrido leggero da 12 volt supporta l’efficienza nella maggior parte dei motori potenti.







1) bPer ulteriori informazioni su Audi connect consultare audi.ch/connect e il vostro partner Audi.
2) Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.
3) Amazon Alexa è un servizio di Audi connect. Informazioni più dettagliate sulla disponibilità sono reperibili su audi.ch/connect e presso il vostro partner Audi. Amazon, Alexa e tutti i rispettivi loghi sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle relative consociate.
4) Informazioni sui cellulari compatibili sono disponibili presso il vostro concessionario Audi o sul sito audi.com/bluetooth
5) Si ricorda che i sistemi di assistenza sono in grado di offrire supporto al conducente esclusivamente entro i limiti del relativo sistema. Il conducente rimane pur sempre il responsabile della conduzione sicura e attenta del veicolo.

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.

Questo sito web utilizza cookies. Navigando sul sito e approfittando delle sue offerte lei accetta i suddetti cookies. Nelle impostazioni del suo browser ha la possibilità di effettuare delle modifiche.