La nuova Audi RS 3 Sportback e l’Audi RS 3 Berlina

Disponibili da subito per l'ordinazione presso il vostro AMAG

Definisce il ritmo della performance

La nuova Audi RS3 offre una performance impressionante su tutti i fronti. Il design potente, la dinamica di guida straordinaria e il motore 2.5 TFSI entusiasmano come il primo giorno.

Potenza

294 kW | 400 CV

Accelerazione (0–100 km/h)

3,8 sec.

Coppia

500 Nm



Audi RS 3 Sportback: Simbiosi di design e performance

Proporzioni accentuate, elementi di design RS e dettagli all’insegna dell’espressività. La nuova Audi RS3 Sportback in Rosso Tango Metallizzato.

A214734_medium


A214735_medium


A214736_medium


Audi RS 3 Berlina. Performance: incarnata in una Berlina.

La nuova Audi RS3 Berlina nella verniciatura specifica RS Verde Kyalami.

A214845_medium


A214812_medium


A214842_medium


Interni – all’insegna della dinamica

Gli interni della nuova Audi RS3 impressionano per i materiali di pregio, una lavorazione di altissima qualità e i tipici elementi di design RS. Con il pacchetto design RS plus disponibile come optional e l’Audi virtual cockpit plus specifico RS, la dinamica di guida è tangibile.

Audi_RS3_Interior_1333x1000


Audi_RS3_Interior2_1333x1000


Audi_RS3_Interior3_1333x1000


Un carisma tutto particolare

Gli interni della nuova Audi RS3 impressionano per i materiali di pregio, una lavorazione di altissima qualità e i tipici elementi di design RS. Con il pacchetto design RS plus disponibile come optional e l’Audi virtual cockpit plus specifico RS, la dinamica di guida è tangibile.

Un carisma tutto particolare

I proiettori a LED Matrix oscurati disponibili come optional con la firma luminosa digitale delle luci diurne e la funzione animata Coming Home/Leaving Home specifica RS sono un elemento di richiamo.




Audi AMAG è il «#1 Partner of  Choice», il miglior partner in assoluto quando si parla di Audi. Con le nostre 34 sedi distribuite in tutta la Svizzera, offriamo da 75 anni esclusività e competenze specialistiche nel campo automotive. ​

Ai clienti forniamo prestazioni sempre eccellenti per tutto ciò che riguarda il marchio Audi. Il concetto di «Premium» viene vissuto concretamente, sia in loco presso i punti vendita, sia sulla nostra piattaforma online. Investiamo inoltre nella formazione dei nostri collaboratori, rendendo piena giustizia al claim del marchio «Vorsprung durch Technik».

​Che si tratti di acquisto di un'auto nuova, di finanziamento e di offerte di assicurazione, di servizio auto, di servizio pneumatici, di riparazioni o di accessori, troverete tutto sotto lo stesso tetto. Vi aspettano le più moderne infrastrutture e attrezzature tecniche, una consulenza individuale ed esperta.





I valori indicati per i consumi e le emissioni sono stati determinati in conformità alle procedure di misurazione WLTP prescritte dalla legge. La procedura di prova armonizzata a livello mondiale per automobili e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure, WLTP) è un metodo di prova più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. I valori variano in funzione degli equipaggiamenti speciali selezionati.
Per poter confrontare i consumi energetici delle diverse tipologie di propulsione (benzina, diesel, gas, energia elettrica ecc.), il consumo viene espresso anche nei cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas serra principale responsabile del surriscaldamento terrestre. Valore medio di CO2 di tutti i modelli di veicoli commercializzati in Svizzera: 169 g/km (WLTP). Valore obiettivo provvisorio di CO2 di tutti i modelli di veicoli commercializzati in Svizzera: 118 g/km (WLTP). I dati dei singoli veicoli possono discostarsi dai dati di riferimento in base all’omologazione svizzera.
Le cifre relative ai consumi riportate nella nostra documentazione di vendita fanno riferimento a dati europei relativi al consumo combinato di carburante e fungono da parametro di confronto tra i veicoli. Nella pratica, i dati in alcuni casi possono differire ampiamente in base al tipo di guida, alle condizioni meteo e del traffico, al carico, alla topografia e alla stagione. Consigliamo inoltre di adottare lo stile di guida eco-drive in un’ottica di risparmio delle risorse.
Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).


*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.