Check primaverile

Con noi viaggia senza pensieri e al sicuro verso la primavera.

Freddo glaciale, strade cosparse di sale e tragitti fangosi – lo scorso inverno la sua vettura non ha avuto vita facile. Con il check primaverile può regalarle una cura di benessere e iniziare la nuova stagione facendo il pieno di energia e dinamismo.  Il check primaverile include i seguenti controlli:
  • Abitacolo ad es. spie di controllo, riscaldamento, ventilatore, climatizzatore
  • Vano motore ad es. batteria, livello olio motore
  • Sottoscocca ad es. marmitta, freni, telaio
  • Pneumatici ad es. profondità del battistrada, pressione di gonfiaggio
  • Carrozzeria ad es. fari, danni da pietrisco, parabrezza, spazzole tergicristalli
Offerta valida dal 1° marzo al 31 maggio 2021.


In primavera con una nuova lucentezza

Approfittate dell’offerta combinata con il sigillante per cerchi e per cristalli a soli CHF 119.– anziché CHF 158.–.

Per una visuale perfetta

In caso di riparazione o di sostituzione del parabrezza, dal 1° marzo al 31 maggio 2021 i tergiscristalli sono in omaggio!



AMAG_AS_1600x900_Audi_Termin_IT


AMAG_AS_1600x900_Audi_Mehr_IT


AMAG_AS_1600x900_Audi_Rad_IT


Tempo risparmiato e battistrada ideale

Il cambio pneumatici dovrebbe avvenire due volte all’anno, perché solo se il battistrada degli pneumatici è idoneo alle condizioni atmosferiche, questi possono garantire un’aderenza ottimale al fondo stradale e la sicurezza necessaria.


Radwechsel



Sicherheit_schwarz
Per la sua sicurezza
  • Check approfondito della qualità
  • Il miglior equipaggiamento d’officina
  • Consulenza professionale

Top Angebot_schwarz
Offerte eccezionali
  • Ampia scelta di prodotti
  • Ricambi di alto pregio
  • Attraenti offerte extra

Bester Service_schwarz
Il servizio migliore
  • Collaboratori altamente qualificati
  • Servizio ritiro e consegna
  • Rete di assistenza in tutta la Svizzera

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.