Leasing all’1,9% su tutti i modelli ibridi plug-in

Grande libertà. Piccole rate.

Approfittate del meglio di due mondi, con le Audi TFSI e i modelli con propulsione ibrida plug-in.
L’offensiva di Audi nell’elettromobilità coinvolge più settori, ciascuno dei quali prevede un sistema ibrido plug-in smart e flessibile. Un potente motore a benzina combinato a un motore elettrico di classe superiore assoluta sono gli elementi essenziali per un’esperienza di guida flessibile e ottimale, con un ridotto impatto ambientale.

Scoprite i seguenti modelli, ora con leasing all’1,9%. Tecnologia all’avanguardia a un prezzo conveniente.
  • A3 Sportback TFSI e
  • Q3 TFSI e
  • Q3 Sportback TFSI e
  • A6 TFSI e
  • Q5 TFSI e
  • A7 Sportback TFSI e
  • Q7 TFSI e
  • Q8 TFSI e



Swiss-Ski è già elettrizzata


Audi fa viaggiare lo sci svizzero da più di 50 anni. Dalla stagione 2020/21 la federazione sciistica svizzera Swiss-Ski viaggia anche a bordo dell’Audi Q5 TFSI e con propulsione ibrida plug-in.



Audi A3 Sportback 40 TFSI e, 150 CV, cambio S tronic a 6 marce, 1,0 l/100 km, 24 g Co2/km, 14,1 kWh/100 km, cat. A. Prezzo normale CHF 45 400.–, bonus premium CHF 900.–, compensazione CHF 1869.–, prezzo d’acquisto in contanti CHF 42 631.–. Tasso d’interesse annuo effettivo di leasing: 1,9%, durata: 48 mesi (10 000 km/anno), pagamento speciale: CHF 10 658.–. Rata di leasing: CHF 389.–/mese, assicurazione casco totale obbligatoria esclusa. Modello raffigurato: Audi A3 Sportback 40 TFSI e S line, 150 CV, cambio S tronic a 6 marce, 1,2 l/100 km, 29 g CO₂/km, 15,1 kWh/100 km, cat. A. Blu Turbo, pacchetto lucido, cerchi in lega leggera, 5 razze a Y, grigio grafite, torniti a specchio, 8,0 J x 18, pneumatici 225/40 R18, pinze dei freni rosse, proiettori a LED Matrix, luci posteriori a LED e sistema di pulizia dei proiettori, pacchetto look nero, vetri privacy, specchietti retrovisivi esterni neri, tetto panoramico in vetro, prezzo normale CHF 55 690.–, bonus premium CHF 970.–, compensazione CHF 2298.–, prezzo d’acquisto in contanti CHF 52 422.–, pagamento speciale: CHF 13 106.–. Rata di leasing: CHF 479.–/mese La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore. Finanziamento tramite AMAG Leasing SA. Promozione valida su contratti di vendita stipulati tra il 1.1 e il 31.3.2021. Offerta valida per tutti i veicoli importati tramite AMAG Import SA. Prezzo raccomandato non vincolante dell’importatore AMAG Import SA.

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.