Il futuro nella sua forma migliore.

La nuova Audi Q4 Sportback e-tron completamente elettrica.

Design progressivo, sportività e funzionalità danno al futuro dell’elettromobilità una forma caratteristica. La nuova Audi Q4 Sportback e-tron come SUV Coupé.


Audi_Q4SB_etron_birdview_Haendlerwebseite_1920x600px
Scopra i seguenti highlight del modello, tra gli altri:
  • diverse motorizzazioni a scelta da 125 kW (170 CV) a 220 kW (299 CV) di potenza
  • fino a 520 km di autonomia elettrica secondo la WLTP
  • fino a 125 kW di potenza di ricarica rapida: 130 km di autonomia in soli 10 minuti
  • a scelta con trazione posteriore o trazione quattro elettrica
  • di serie con Audi drive select
  • l’ultima offerta di infotainment e connettività
  • di serie con portellone ad apertura e chiusura elettrica
  • opzionale con soundsystem SONOS
  • opzionale con display head-up con realtà aumentata
  • opzionale con luci diurne digitali con quattro firme luminose individuali
  • fantastici modelli Edition One in Grigio Tifone e Blu Geyser con accenti sportivi




Audi Q4 Sportback 35 e-tron, 170 CV, 18,6 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, cat. A
I dati relativi a consumi di corrente ed emissioni di CO2 espressi sotto forma di range dipendono dall’equipaggiamento selezionato del veicolo.
¹ Riferimento DAT.


9864-EE PW IT 2020 WERBUNG A




*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.