La «S» nel DNA: leasing all’1,9% su tutti i modelli Audi S

Per chi ama quel tocco di sportività in più

La sportività incontra l’efficienza

Alte prestazioni, un discreto understatement, un ricco equipaggiamento e una praticità senza compromessi: nei modelli S tutti questi punti di forza si fondono. Il design marcato nel pregevole look del modello S conferisce un outfit decisamente inedito ai modelli sportivi.

Scoprite i seguenti modelli, ora con leasing all’1,9%. Tecnologia all’avanguardia a un prezzo conveniente.
  • S3
  • S4
  • S5
  • S6
  • S7 Sportback
  • S8
  • TTS
  • SQ2
  • SQ5
  • SQ7
  • SQ7
  • SQ8





Audi S3 Sportback, 310 CV, cambio S tronic a 7 marce tronic quattro, 8,0 l/100 km, 183 g CO2/km, cat. E. Prezzo normale CHF 60 100.–, bonus premium CHF 1200.–, compensazione CHF 2473.–, prezzo d’acquisto in contanti CHF 56 427.–. Tasso d’interesse annuo effettivo di leasing: 1,9%, durata: 48 mesi (10 000 km/anno), pagamento speciale: CHF 14 106.–. Rata di leasing: CHF 459.–/mese, assicurazione casco totale obbligatoria esclusa. Modello raffigurato: Audi S3 Sportback, 310 CV, cambio S tronic quattro a 7 marce, 8,1 l/100 km, 184 g CO₂/km, cat. E. Giallo Pitone metallizzato, pellicola anelli Audi sulle porte posteriori, terminali di scarico cromati in nero con il design a quattro tubi specifico del modello S, accenti neri nella zona della calandra single frame, delle modanature, dei paraurti nonché delle minigonne laterali, vetri privacy, involucri degli specchietti retrovisivi esterni in nero, anelli Audi davanti e dietro nonché il nome del modello S3 in nero lucido, proiettori a Led Matrix oscurati con scenografia luminosa dinamica e lampeggiatore dinamico con firma luminosa delle luci di marcia diurna, cerchi in lega leggera, struttura a 5 razze a Y, in titanio opaco, torniti a specchio, 8,0 J x 19, pneumatici 235/35 R19, Audi Sport GmbH, prezzo normale CHF 69 770.–, bonus premium CHF 1200.–, compensazione CHF 2880.–, prezzo d’acquisto in contanti CHF 65 690.–, pagamento speciale: CHF 16 422.–. Rata di leasing: CHF 539.–/mese La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore. Finanziamento tramite AMAG Leasing SA. Promozione valida su contratti di vendita stipulati tra il 1.4 e il 30.6.2021. Offerta valida per tutti i veicoli importati tramite AMAG Import SA. Prezzo raccomandato non vincolante dell’importatore AMAG Import SA.

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.