Leasing allo 0,9% su tutti i modelli Audi A4, A5 e A6

L’unione fa la forza

L’estetica incontra la funzionalità:

Che si tratti di un veicolo aziendale rappresentativo o di un’auto familiare per tutti i giorni, di una Avant o di una berlina, i modelli delle serie classiche Audi A4, A5 e A6 sfoggiano una spaziosità elegante e un’estetica pronunciata. Grazie al massimo comfort degli spazi e al design senza tempo, queste vetture sono compagne eleganti e perfette per la vita di tutti i giorni. Le forme decise e le tecnologie ultramoderne faranno delle Audi A4, A5 e A6 i vostri modelli preferiti.

Prendete in leasing un modello Audi di ultimissima generazione, ora con leasing allo 0,9% su modelli in pronta consegna e nuove ordinazioni:

  • A4 Berlina
  • A4 Avant
  • A4 allroad
  • A4 Attraction
  • A5 Sportback
  • A5 Cabriolet
  • A5 Sportback Attraction
  • A5 Cabriolet Attraction
  • A6 allroad
  • A6 Berlina
  • A6 Avant TFSI e
  • A6 Avant
  • A6 Berlina TFSI e
  • A6 Attraction

Un vantaggio che ripaga.









Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: CHF 42 631–. Tasso d’interesse annuo effettivo di leasing: 1,9%, durata: 48 mesi (10 000 km/anno), pagamento speciale del 25%: CHF 10 658.–, rata di leasing: CHF 389.– /mese, assicurazione casco totale obbligatoria esclusa. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore. Finanziamento tramite AMAG Leasing SA. Promozione valida su contratti di vendita stipulati tra il 1.6 e il 30.6.2021, fino a esaurimento scorte e solo presso i partner aderenti. Offerta valida per tutti i veicoli importati tramite AMAG Import SA.

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.