Danni alla carrozzeria?

Notificare i danni alla carrozzeria in modo rapido e semplice

Da noi il vostro veicolo è in ottime mani e voi ricevete assistenza in caso di danni da un unico partner. Il nostro personale altamente qualificato e l’impiego di ricambi originali assicurano una riparazione secondo le prescrizioni del costruttore. Ci occupiamo inoltre delle pratiche con la vostra assicurazione, ambito in cui ci impegniamo per il vostro interesse.

Per notificare un sinistro, cliccate sul pulsante «Vai al modulo per sinistri» e seguite le istruzioni.

Assicuratevi di avere a disposizione le seguenti informazioni/i seguenti documenti:
  • Foto del danno
  • Chilometraggio del veicolo
  • Licenza di circolazione

Registreremo la vostra richiesta e vi contatteremo quindi per stabilire i passi successivi per la gestione del sinistro.



Quali tipi di danni possono essere notificati?

Schadensmeldung_Icon_01_Audi_800x565_dfi
Danni da collisione con oggetto

Schadensmeldung_Icon_02_Audi_800x565_dfi
Danni da collisione con veicolo

Schadensmeldung_Icon_03_Audi_800x565_dfi
Danni da parcheggio

Schadensmeldung_Icon_04_Audi_800x565_dfi
Danni ai vetri/da pietrisco


Schadensmeldung_Icon_05_Audi_800x565_dfi
Danni da grandine

Schadensmeldung_Icon_06_Audi_800x565_dfi
Danni ai cerchioni (danni da marciapiede, danni da corrosione)

Schadensmeldung_Icon_07_Audi_800x565_dfi
Piccoli danni (ammaccature, graffi, ecc.)




Per qualsiasi problema meccanico, messaggio d’errore o altri servizi, non esitate a fissare un appuntamento di servizio utilizzando il seguente modulo:


GARAGE BATTAGLIA SA

Contatto

Spinadascio 2, 7746 Le Prese
Tel.+41 81 839 15 25
Fax+41 81 839 15 20
garage@garagebattaglia.ch

Servizio dopo vendita

Lunedì - Venerdì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Sabato07:30 - 12:00
Domenicachiuso

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.