La nuova Audi electric mountain bike

Ordinabile da subito

Approfitti di una performance potente e viva momenti elettrizzanti. La nuova Audi electric mountain bike powered by Fantic conquista tutti con i suoi componenti di prima classe e offre numerose possibilità di utilizzo.





as_2022_4772_previewImage




Il telaio


Il telaio in alluminio e con parti in carbonio si distingue per la sua leggerezza, stabilità e resistenza.





Il motore

  • Il motore Brose S-MAG da 36 V, 250 W e 90 Nm consente di avanzare in maniera dinamica, veloce e al contempo fluida su quasi ogni terreno.
  • Nella e-mountain bike Audi powered by Fantic, la batteria al litio Fantic da 36 V e 720 Wh è garanzia di lungo divertimento.

as_2022_4761_previewImage




as_2022_4773_previewImage




La trazione


Componenti dell’assetto top di gamma:
  • La forcella ammortizzata anteriore è una Öhlins RXF D-38 con corsa di sospensione di 180 mm e un sistema a due camere.
  • Nella parte posteriore è installato un ammortizzatore a molla Öhlins T205 X 65.
  • La trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità garantisce cambi di marcia affidabili e semplici.
  • Il reggisella abbassabile con telecomando sul manubrio facilita il passaggio da salita a discesa.





I freni


La nota tecnologia dei freni, adottata anche nel mondo delle corse motociclistiche, completa la nostra mountain bike elettrica Audi powered by Fantic. I dischi dei freni IN.CA.S, con un diametro di 220 mm nella parte anteriore e 200 mm nella parte posteriore, assicurano un arresto affidabile.

as_2022_4770_previewImage



GARAGE BATTAGLIA SA

Contatto

Spinadascio 2, 7746 Le Prese
Tel.+41 81 839 15 25
Fax+41 81 839 15 20
garage@garagebattaglia.ch

Servizio dopo vendita

Lunedì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Martedì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Mercoledì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Giovedì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Venerdì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Sabato07:30 - 12:00
Domenicachiuso

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.