Ricambi Originali Audi di rotazione

Perfetti per la vostra Audi e per l’ambiente



Bild 1

Ricambi Originali Audi di rotazione


Nel suo percorso verso una Smart Factory pulita e una produzione di automobili a zero emissioni di CO2, in tutta la catena del valore Audi punta da anni sulle tecnologie più avanzate per una tutela dell'ambiente ancora maggiore. Con interventi di riparazione sostenibili, Audi riesce così a rigenerare completamente e riutilizzare fino al 90% dei pezzi di ricambio. In questo modo, solo con la rigenerazione industriale di ricambi originali vengono recuperate grandi quantità di preziose materie prime e si risparmiano inoltre energia ed emissioni.


L’alternativa con la qualità dei Ricambi Originali


100 percento qualità 100 percento Audi I Ricambi Originali Audi di rotazione vengono rigenerati con procedimenti industriali e rigorosamente testati in fabbrica quanto a qualità, compatibilità e funzionalità. Ogni ricambio originale di rotazione è soggetto agli stessi criteri di qualità di un pezzo nuovo e riceve la stessa garanzia di 24 mesi.


Versatile e sostituibile


Dai motori TFSI®/FSI® e TDI®, alla trasmissione servotronic e al sistema di cambio tiptronic fino ai sistemi radio e MMI, la gamma di Ricambi Originali Audi di rotazione è molto variegata.


L’essenziale a colpo d’occhio

  • Non più lunghi tempi di attesa durante il montaggio grazie alla disponibilità diretta
  • Garanzia completa di 24 mesi per Ricambi Originali Audi
  • Consegna rapida, anche per i modelli più vecchi
  • Rapporto qualità-prezzo vincente grazie alla comprovata qualità Audi
  • Aumento del valore dell’usato grazie all’utilizzo di ricambi originali

Bild 2



Il futuro è verde


Da Audi, la riparazione che fa risparmiare risorse è solo una piccola parte di una visione più ampia: dalla produzione alla riparazione con i Ricambi Originali Audi di rotazione, in futuro Audi intende produrre tutti i veicoli in base a presupposti sostenibili. Questo dovrebbe presto diventare realtà negli stabilimenti di produzione a zero emissioni di CO₂. Audi si impegna quindi ogni giorno per ottimizzare la sostenibilità all'interno dell'azienda.

GARAGE BATTAGLIA SA

Contatto

Spinadascio 2, 7746 Le Prese
Tel.+41 81 839 15 25
Fax+41 81 839 15 20
garage@garagebattaglia.ch

Servizio dopo vendita

Lunedì - Venerdì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Sabato07:30 - 12:00
Domenicachiuso

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.