Nuovi prodotti


Qui vi illustriamo tutti i dettagli degli accessori Audi. Scoprite i nuovi prodotti specifici per la vostra Audi o gli accessori utilizzabili separatamente. Sul catalogo Accessori Originali Audi o presso il concessionario Audi più vicino potete consultare l’intera gamma di prodotti.



e-scooter

Monopattini elettrici e accessori


L’Audi electric kick scooter powered by Egret dispone di un’autonomia fino a 80 km con una carica completa: quanto basta per esplorare una nuova città o fare un salto al vostro bar preferito in centro. Con una velocità massima di 20 km/h, l’Audi electric kick scooter powered by Egret vi porta comodamente a destinazione.



Box posteriore originale Audi


Si va in vacanza! Il box posteriore originale Audi ha una capienza di circa 300 litri e fino a 40 kg di capacità di carico, ad esempio per bagagli e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Le sofisticate caratteristiche di design del box richiudibile semplificano le operazioni di carico e scarico.



heckbox



innenraumfilter

Filtri elettrici per interni Audi


Proteggetevi ancora meglio, anche dalle particelle più piccole. Grazie al nuovo sistema di ricarica elettrica, oltre a filtrare i pollini e la polvere della strada, è possibile filtrare anche le polveri ultrasottili, come ad esempio virus, batteri ed emissioni di polveri dai freni. Informatevi adesso sulla soluzione post-equipaggiamento.



Audi Universal Traffic Recorder 2.0


L’Audi Universal Traffic Recorder 2.01 può documentare i sinistri e le situazioni di pericolo. Il sistema a due canali configurabile individualmente e dotato di una moderna telecamera registra ciò che accade davanti e dietro al vostro veicolo in fase di marcia e di parcheggio.

¹ Gli utenti dell’Audi Universal Traffic Recorder (dashcam) hanno la responsabilità di utilizzare la dashcam in maniera conforme alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.



traffic-cam



USB-ladekabel

Cavo di ricarica USB tipo C Power Delivery


Questo cavo di ricarica ha una potenza di ricarica massima di 100 watt in combinazione con l’USB Power Charger di Audi. È utilizzabile con tutti i dispositivi mobili compatibili dotati di una presa USB-C. In funzione della disponibilità nel rispettivo modello Audi, il cavo di ricarica è idoneo per l’utilizzo dell’Audi Music Interface, dell’Audi Smartphone Interface o della funzione di ricarica USB-C a bordo del veicolo.



USB Power Charger


Con il nuovo USB Power Charger di Audi potete ricaricare il vostro cellulare, tablet o perfino il computer portatile in maniera veloce e comoda mentre siete in viaggio. L’USB Power Charger con ingresso di tipo C presenta dimensioni compatte e una potenza di ricarica fino a 100 watt tramite una presa da 12 volt.



USB-power-charger


GARAGE BATTAGLIA SA

Contatto

Spinadascio 2, 7746 Le Prese
Tel.+41 81 839 15 25
Fax+41 81 839 15 20
garage@garagebattaglia.ch

Servizio dopo vendita

Lunedì - Venerdì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Sabato07:30 - 12:00
Domenicachiuso

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.