Audi Swiss Service Package+

10 anni servizio e 3 anni riparazione, max. 100'000 km

Con la vostra nuova Audi potete andare sul sicuro. Grazie ai pacchetti standardizzati Audi Swiss Service Package, i costi di assistenza e riparazione sono infatti già coperti.
Queste prestazioni possono essere forniti da noi solo in qualità di partner autorizzato Audi in Svizzera.

Servizi gratuiti fino a 100’000 km, massimo 10 anni (in base al valore raggiunto per primo)
Questo servizio comprende tutti i lavori di servizio e i relativi Ricambi Originali Audi® necessari prescritti dal costruttore secondo la tabella di manutenzione.
Non sono compresi:
· Tutti i tipi di liquidi, oli e carburanti
· Sostituzione pneumatici (cambio stagionale delle ruote, montaggio, equilibratura, ecc.)
· Danni causati da fattori esterni (p.es. martore, danni da incidenti, danni alla carrozzeria, controllo della geometria, manutenzione della vernice, ecc.)
· Carburante, agente di riduzione AdBlue, vignetta, ecc.
· Tutti i tipi di liquidi, oli e carburanti
· Costi per vettura sostitutiva


Riparazioni gratuite per 3 anni o 100’000 km (in base al valore raggiunto per primo)
Per 3 anni o 100’000 km sussiste la copertura dei costi di tutte le riparazioni incl. la sostituzione dei pezzi soggetti a usura.
Non sono compresi:
· Tutti i tipi di liquidi, oli e carburanti
· Sostituzione pneumatici (cambio stagionale delle ruote, montaggio, equilibratura, ecc.)
· Danni causati da fattori esterni (p.es. martore, danni da incidenti, danni alla carrozzeria, controllo della geometria, manutenzione della vernice, ecc.)
· Costi causati da usura elevata derivante da un impiego del veicolo in competizioni o corse
· Costi derivanti da danni provocati da sollecitazione eccessiva, uso improprio o modifiche non autorizzate
· Costi causati da elaborazioni (tuning) o altre modifiche del veicolo
· Montaggio di accessori
· Costi per vettura sostitutiva

Requisito
Audi Swiss Service Package+ non versa alcuna prestazione per danni che sono normalemente a carico di un terzo (p.es. il responsabile del danno o un’assicurazione facoltativa o obbligatoria), indipendentemente dal fatto che questi le versi o meno.

Ci contatti telefonicamente, tramite e-mail o modulo di contatto per ottenere maggiori informazioni.




unten an der Seite



GARAGE BATTAGLIA SA

Contatto

Spinadascio 2, 7746 Le Prese
Tel.+41 81 839 15 25
Fax+41 81 839 15 20
garage@garagebattaglia.ch

Servizio dopo vendita

Lunedì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Martedì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Mercoledì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Giovedì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Venerdì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Sabato07:30 - 12:00
Domenicachiuso

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.