L’esperienza digitale completa per la vostra auto: myAudi

Con myAudi siete più connessi che mai alla vostra vettura, con accesso a molte funzioni e servizi digitali utili che vi facilitano la vita quotidiana. Nell’app o nel portale online sono sempre a portata di mano e voi tenete d’occhio tutti i dati principali della vettura.



myAudi-Bild1



Una volta registrati, si è sempre connessi


Creare un account myAudi è semplice e gratuito. Dopo la registrazione myAudi vi offre numerosi vantaggi.
  • Configurate una o più vetture e gestitele in modo digitale
  • Scegliete la vostra officina Audi Service personale e in futuro fissate gli appuntamenti per l’assistenza in modo rapido e semplice
  • Utilizzate il Functions Store Audi e Audi connect tramite myAudi


Tutto sotto controllo con l’app myAudi*

Con l’app myAudi avete sempre a portata di mano un’interfaccia digitale che vi collega alla vostra vettura. Oltre a trovare informazioni aggiornate sulla vostra Audi, potete ad esempio pianificare i percorsi comodamente dal divano e inviarli all’auto per la navigazione successiva. Infatti, con l’app myAudi potete gestire molte funzioni della vostra vettura in tutta semplicità dallo smartphone.

L’app myAudi* gratuita è disponibile per iOS e Android.




*Per poter utilizzare la totalità delle funzioni è necessario registrarsi una prima volta oppure utilizzare le credenziali di login myAudi di cui si è già in possesso. Gestite le vostre vetture in myAudi: avrete sempre a portata di mano i dati tecnici e gli equipaggiamenti della vostra Audi. I servizi Audi connect connettono la vostra auto a Internet e al tempo stesso tengono conto dei vostri personali interessi. L’utilizzo dei servizi Audi connect varia in base al model year e all’equipaggiamento. Requisiti essenziali per utilizzare i servizi sono l’interfaccia Bluetooth in combinazione con l’MMI® Navigation plus o l’MMI® Navigation plus con MMI® touch nonché una scheda SIM dotata di opzione dati e, per utilizzare la tecnologia LTE, anche di opzione LTE. I servizi sono disponibili soltanto con un contratto di telefonia mobile (preesistente o di nuova stipulazione) e solo nelle aree coperte dalla rete di telefonia mobile. A seconda della tariffa del vostro operatore, la ricezione di pacchetti di dati da Internet può comportare costi aggiuntivi, soprattutto all’estero. Considerato il grande volume di dati, si consiglia vivamente di optare per una tariffa dati flat!

GARAGE BATTAGLIA SA

Contatto

Spinadascio 2, 7746 Le Prese
Tel.+41 81 839 15 25
Fax+41 81 839 15 20
garage@garagebattaglia.ch

Servizio dopo vendita

Lunedì - Venerdì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Sabato07:30 - 12:00
Domenicachiuso

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.