Pneumatici e cerchi



Audi Reifen Raeder 1


La Garanzia pneumatici gratuita

Voi segnalate il danno, noi ci occupiamo di tutto il resto


l prezzo d’acquisto attuale dello pneumatico e lo spessore del battistrada al momento del danno costituiscono la base per il calcolo della richiesta di sostituzione. Il servizio di sostituzione comprende gli pneumatici con montaggio, cambio ruote, valvole, equilibratura e ponderazione inclusi, ma non l’eventuale soccorso stradale o i costi di rimorchio.


La Garanzia pneumatici è applicabile per:


La Garanzia pneumatici copre:
  • Danni causati da chiodi conficcati o altri oggetti appuntiti. Danni agli pneumatici chiaramente riconoscibili a causa di lesioni da cordolo.
  • Prodotti di marchi selezionati
  • Pneumatici acquistati in aggiunta all’equipaggiamento iniziale presso un partner Audi
  • Pneumatici di ogni dimensione per autovetture
  • Pneumatici per tutti i modelli di veicolo
  • 24 mesi dalla data di acquisto



Hotel delle ruote

Da noi, i suoi pneumatici/le sue ruote vengono conservati a regola d’arte al riparo da sbalzi di temperatura, aumentandone così la durata. Le sue ruote sono sempre assicurate e vengono trattate prima del cambio. Se lo desidera, provvederemo a far riparare eventuali graffi ai cerchi durante l’estate.

Vantaggi & servizi

I vostri vantaggi
  • Nessun problema di spazio o trasporto
  • I pneumatici restano in uno stato perfetto e durano di più
  • Siete equipaggiati per tutte le condizioni stradali
  • Siete informati in tempo sul prossimo cambio pneumatici
Servizio di deposito pneumatici
  • Pulizia
  • Controllo
  • Deposito


Räderhotel




Winterkomplettraeder


Ruote complete invernali

Le ruote complete invernali degli accessori originali Audi esigono pneumatici invernali di alta qualità e sono disponibili in diverse varianti di design.



GARAGE BATTAGLIA SA

Contatto

Spinadascio 2, 7746 Le Prese
Tel.+41 81 839 15 25
Fax+41 81 839 15 20
garage@garagebattaglia.ch

Servizio dopo vendita

Lunedì - Venerdì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Sabato07:30 - 12:00
Domenicachiuso

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.