dal 1915 - la promessa ai nostri clienti

La sua fiducia e la sua piena soddisfazione ci stanno molto a cuore. Pertanto le chiediamo sempre la sua opinione e la sua valutazione in merito alla nostra prestazione e accettiamo le critiche.
Le sottoponiamo preventivamente una stima dettagliata e precisa dei costi dei nostri servizi. Quindi:
· a seconda delle possibilità, effettueremo un giro d’ispezione del veicolo insieme a lei.
· chiederemo il suo consenso nel caso in cui fossero necessari ulteriori lavori.
Effettuiamo sempre tutti i lavori di servizio e/o riparazione ai sensi della promessa di servizio Audi e degli attuali standard di servizio Audi.
· Il nostro personale specializzato ha svolto formazioni e acquisito certificazioni specifiche per realizzare diagnosi, servizi e riparazioni secondo le disposizioni vigenti.
Garantiamo l’autenticità delle nostre prestazioni e le illustriamo nel dettaglio il lavoro effettuato e i relativi costi. Quindi faremo sempre in modo di:
· indicare una spiegazione dettagliata del lavoro effettuato e di tutti i relativi costi.
· confermare mediante la nostra firma l’autenticità del nostro lavoro e dei relativi costi.
Le garantiamo di attenerci a tutti gli standard qualitativi secondo le direttive di Audi e di utilizzare esclusivamente ricambi originali Audi.
Garantiamo sempre la sua mobilità. Pertanto, oltre a un veicolo sostitutivo, le offriamo altre forme di mobilità alternative (ad es. biglietti TP, bici, e-bike, servizio di ritiro e consegna).
Ci occupiamo della prossima generazione e formiamo le nuove leve. Affinché la sua Audi continui a essere in buone mani anche in futuro, già oggi formiamo i professionisti di domani, mettendo a disposizione 5 posti di formazione l’anno.
Da noi il tempo di attesa per lavori di servizio al suo veicolo non è mai superiore a 2 giorni. In caso di emergenza troviamo sempre una soluzione tempestiva.
Per noi la qualità è importante. Pertanto ogni anno ci sottoponiamo a un audit ISO, al fine di continuare a migliorarci ulteriormente.

Garage Karpf & Co.

Contatto

Via Cantonale 1A, 6760 Faido
Tel.+41 91 866 11 51
Fax+41 91 866 20 45
info@garagekarpf.ch

Vendita

Lunedì08:00 - 12:0013:30 - 18:00
Martedì08:00 - 12:0013:30 - 18:00
Mercoledì08:00 - 12:0013:30 - 18:00
Giovedì08:00 - 12:0013:30 - 18:00
Venerdì08:00 - 12:0013:30 - 18:00
Sabato08:00 - 12:00
Domenicachiuso

Servizio dopo vendita

Lunedì07:30 - 17:30
Martedì07:30 - 17:30
Mercoledì07:30 - 17:30
Giovedì07:30 - 17:30
Venerdì07:30 - 17:30
Sabatochiuso
Domenicachiuso

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.

Questo sito web utilizza cookies. Navigando sul sito e approfittando delle sue offerte lei accetta i suddetti cookies. Nelle impostazioni del suo browser ha la possibilità di effettuare delle modifiche.