Con Audi viaggiate bene

La vostra mobilità e quella della vostra azienda ci stanno a cuore. Che siate alla ricerca di una soluzione come liberi professionisti, user chooser con diritto alle agevolazioni per flotte o gestori di parchi veicoli, siamo il partner giusto per le vostre esigenze.Approfittate di una consulenza personalizzata per consentire ai nostri e alle nostre consulenti di elaborare insieme a voi un’offerta ottimale.

  • Audi come veicolo aziendale – Informazioni generali

    Le esigenze di una soluzione di mobilità orientata al futuro sono complesse. Numerosi fattori quali impiego, utilità, costi, qualità, immagine e rispetto per l’ambiente devono venire considerati come parti di un concetto di mobilità sostenibile.

    Qui trovate una panoramica di tutte le informazioni.

    > Requisiti per i clienti aziendali
    > Informazioni sulle condizioni per flotte
    > Total Cost of Ownership
    > Referente

    Scopri di più
  • Per chi vuole di più: i programmi Audi Enterprise e BusinessPlus

    Approfittate delle nostre offerte di finanziamento/leasing e dei pacchetti di servizio su misura. Le nostre allettanti condizioni per flotte si rivolgono alle aziende, indipendentemente dal settore.

    Scopri di più
  • Soluzioni per flotte Movon

    I clienti con una flotta di 4 o più veicoli beneficiano di offerte di leasing convenienti e di pacchetti di assistenza completi.

    Scopri di più

  • Programma per diplomatici

    I diplomatici o i collaboratori di un’organizzazione internazionale con carta di legittimazione beneficiano di condizioni speciali, vantaggi fiscali e servizi selezionati come consegne dirette, vantaggi doganali ecc. Gli esperti diplomatici Audi Sales Expert saranno lieti di fornirvi una consulenza personale.

    Scopri di più
  • Programma per giornalisti

    Avete diritto alle nostre condizioni speciali se esercitate la vostra attività principale nel settore del giornalismo e potete comprovare la vostra attività con un tesserino valido. Il vostro partner Audi sarà lieto di informarvi sulle nostre condizioni speciali per giornalisti.

    Scopri di più

  • Veicoli d’intervento

    I nostri modelli Audi vi portano sempre sul luogo di intervento in sicurezza e rapidità. I nostri veicoli per guardia medica e piccoli interventi offrono ampio spazio per l’equipaggio e le attrezzature.

    Scopri di più
  • Veicoli per autoscuola

    Un veicolo Audi combina affidabilità e divertimento. I vostri allievi se ne accorgeranno fin dall’inizio della loro esperienza in auto e saranno lieti di consigliare Audi ad altri.

    Scopri di più

    TOGNETTI AUTO SA

    Contatto

    Via San Gottardo 139, 6596 Gordola
    Tel.+41 91 735 15 50

    info@tognetti.ch

    Vendita

    Lunedì - Venerdì08:00 - 12:0013:30 - 18:00
    Sabato08:00 - 12:00
    Domenicachiuso

    Servizio dopo vendita

    Lunedì - Giovedì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
    Venerdì07:30 - 12:0013:30 - 17:00
    Sabato - Domenicachiuso

    *I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

    Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.