Ricambi Originali Audi

Perché la vostra Audi resti un originale

Contatto di servizioRichiesta di appuntamento tramite myAudi
Ogni fase della vita rappresenta una nuova sfida. E la vostra Audi è ogni volta al vostro fianco come una fedele compagna di viaggio. Ecco perché, se dovesse un giorno servirle un nuovo ricambio, vi consigliamo di affidarvi ai Ricambi Originali Audi.
  • Essi sono infatti testati in modo specifico per adattarsi a ogni singolo modello Audi.
  • La maggioranza dei ricambi è disponibile fino a 15 anni dopo l’uscita di produzione del modello di serie.
  • I Ricambi Originali Audi sono componenti di alta tecnologia, progettati fin nei minimi dettagli per ottimizzare il rendimento della vettura e svolgere alla perfezione la funzione loro assegnata.
  • La loro precisione millimetrica e l’alta qualità Audi li rende affidabili e durevoli.
  • I Ricambi Originali Audi si montano rapidamente e non necessitano di lunghi e costosi interventi di installazione né di inutili regolazioni successive.
  • Il montaggio viene effettuato presso il vostro partner Audi da specialisti Audi accuratamente preparati, sempre al vostro servizio in qualità di consulenti professionali.
  • I Ricambi Originali Audi aiutano a preservare il valore della vostra Audi.

 

883x496_AOT_DIV_121026

Tergicristalli aero

 

AOT_DIV_121028

Batterie di avviamento

 

AOT_DIV_121019

Filtri per interni Originali Audi

 

AOT_DIV_121026

Dischi freni




TOGNETTI AUTO SA

Contatto

Via San Gottardo 139, 6596 Gordola
Tel.: +41 91 735 15 50

info@tognetti.ch

Vendita

Lunedì - Venerdì08:00 - 12:0013:30 - 18:00
Sabato08:00 - 12:00
Domenicachiuso

Servizio dopo vendita

Lunedì - Giovedì07:30 - 12:0013:30 - 18:00
Venerdì07:30 - 12:0013:30 - 17:00
Sabato - Domenicachiuso

*I valori indicati relativi al consumo e alle emissioni sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcuni veicoli nuovi vengono già omologati in base alla procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autovetture e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), un metodo più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). In virtù delle condizioni di prova più realistiche, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 misurati in base al ciclo WLTP sono in molti casi più elevati di quelli misurati in base al ciclo NEDC. Ulteriori informazioni sulle differenze tra gli standard WLTP e NEDC sono disponibili sul sito www.audi.ch/wltp-it.

Per il momento è ancora obbligatorio comunicare i valori del ciclo NEDC. Per i veicoli nuovi omologati in base allo standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP rimane facoltativa fino a che il loro uso non diverrà obbligatorio. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli di valori, non si riferiscono a un singolo, specifico veicolo e non sono parte dell'offerta, ma servono soltanto per finalità di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Equipaggiamenti supplementari e accessori (elementi annessi, formato degli pneumatici ecc.) possono modificare parametri rilevanti del veicolo come peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e di circolazione e allo stile di guida personale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente elettrica, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.